Categorie

I più venduti

Tutte le migliori vendite

Lista dei desideri

Nessun prodotto

Informazioni

Produttori

Tags

Cassettiera legno Motosega a scoppio Decespugliatore a scoppio Mobile legno Scarpe antifortunistica Motosega scoppio Decespugliatore elettrico Motosega efco u-power scarpe Tassellatore batteria

Spedizioni e consegna prodotti

La consegna a domicilio o all'indirizzo indicato nell'ordine di acquisto del cliente avverrà entro massimo 3/7 giorni lavorativi ma nel 90% dei casi l'ordine verrà evaso il giorno stesso se effettuato entro le ore  12:00. I tempi di consegna sopra indicati sono soggetti alla disponibilità della merce in magazzino. I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere espresso TNT all'indirizzo di spedizione del cliente inserito sull'ordine di acquisto con consegna dal lunedì al venerdì (non si consegna su appuntamento). In caso di assenza del destinatario alla consegna, il corriere lascerà un avviso di passaggio con il numero di lettera di vettura, sarà compito del destinatario ricontattare il corriere ed accordarsi per la seconda consegna. Il cliente avrà 3 giorni di tempo dall'avviso di passaggio per concordare la nuova consegna/o ritiro presso la filiale di competenza, superati i tempi sopraindicati la spedizione verrà messa in giacenza in attesa di istruzioni, con spese di spedizione a carico del cliente.

*ATTENZIONE :nei mesi di agosto e dicembre e a cavallo delle varie festività i tempi di consegne potranno subire variazioni.

Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente in base al peso/volume dei prodotti della merce acquistata e della località (Sicilia, Sardegna, Calabria hanno costi maggiori) e riportato in evidenza nel carrello dopo che si arriva alla voce pagamento.Alcuni prodotti godono di spedizione gratuita o ridotta.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere,il cliente e' tenuto a controllare che:

a) il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore;

b)l'imballaggio risulti intrego, tanto meno danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo). Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni,devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna,apponendo la dicitura RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO e specificandone il motivo sull'apposito documento accompagnatorio. Una volta firmato il documento del corriere il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. 

Per approfondimenti consultare CONDIZIONI DI VENDITA